Ciao a tutti,
ammetto di essere in seria difficoltà .
Ho fatto l'upgrade di joomla passando da 1.6 al 2.5, utilizzando il componente jupgrade.
Sembrava tutto ok ma il Cb non va come dovrebbe. Sono tentato di cestinarlo e di reinstallarlo ma ho 3300 iscritti sul sito e non vorrei combinare un danno irreparabile.
Ho bisogno di un aiuto, chi può concedermelo?
Nell' attesa, ringrazio.
Ciao
Angelo
la proedura di aggiornamento che hai eseguito non è corretto dovevi aggiornare il tuo Joomla 1.6.x a Joomla 1.7.x utilizzando
questo aggiornamento
e poi aggiornare Joomla 1.7.x a Joomla 2.5.x con
questo aggiornamento
segui questa procedura e vedi che non avrai problemi, Ricordati SEMPRE prima di ogni operazione di fare copia preventiva di Backup del tuo sito e DB
ciao e grazie per avermi risposto.
scusami, ho sbagliato ad esprimermi. Ho eseguito la procedura che dici dalla 1.5 e non dalla 1.6, facendo i doppi aggiornamenti come mi hai indicato. restano i problemi. Che ne dici?
hai esportato il db com_comprofiler di joomla 1.5 su joomla 2.5.x rinominando anche le tabelle? che tipo di problemi riscontri se fornisci un po piu di indicazioni magari riesco a capire meglio, inoltre io ti consiglierei di rifare il sito in parallelo non utilizzando quello migrato con jupgrade poichè spesso presenta un po di problemi, come rallentamenti o blocco totale del sito causato alle volte da alcuni moduli tipo menu o altro, quindi preleva solo le tabelle del db che a te interessa utilizzare nel nuovo sito